Aggiornamento notizia: QUI.
Buongiorno a tutti, grazie di essere ancora una volta su Alessandro III di Macedonia- la tua risorsa su Alessandro Magno!
Nel web circola una nuovissima e interessantissima voce:
Netflix sta preparando una serie su Alexander the Great.
Per ora si sa davvero poco, solo che la produzione è britannica e inizierà le riprese in Egitto presso l’Oasi di Siwa nel deserto occidentale a febbraio, con il regista Jack Holland in programma di visitare il Cairo tra il 23 e il 26 gennaio per fare alcune interviste e ispezioni per le riprese. Nessuna data di uscita o sinossi è stata per ora rivelata su questa serie. L’unico attore per ora scritturato sarebbe Ben Whishaw. Le riprese si svolgerebbero prima in a Siwa e poi in Marocco.
Netflix ha conttatato diversi artisti e produttori egiziani per fornire assistenza con le serie TV, inclusi i produttori Magdy Nour e Khaled Safwat, che assumeranno la parte tecnica delle riprese in Egitto. Un certo numero di giovani attori egiziani – laureati nello studio e regista egiziano Hossam Dagher – saranno anche assegnati a ruoli secondari nella serie.
Speriamo di avere presto nuove informazioni perché è inutile dirvi che sono curiosa ed emozionata all’idea di vedere una serie tv su Alessandro, cosa che aspetto da molto tempo! 😍
Buon anno a tutti,

Fonte: Egypt Independent


Accipicchia, notizia davvero stuzzicante!
"Mi piace"Piace a 1 persona
😃 Avrei preferito fosse prodotto dalla HBO però anche Netflix può fare qualcosa di buono se vuole 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona